SIMSI all’Eudi Show 2019

27Eudi-Logo2019


SIMSI (Società Italiana di Medicina Subacquea e Iperbarica) è orgogliosa di annunciare che, anche quest’anno, sarà presente all’Eudi Show, evento che si terrà nelle giornate di 1-2-3 marzo 2019 presso il padiglione 30 di BolognaFiere.


Che cos’è Eudi Show?

L’Eudi Show è uno degli eventi più importanti per chi ama il mondo della subacquea.

Durante l’evento è possibile assistere a convegni, mostre fotografiche e video, riunioni, per la promozione della cultura del mare e della sua protezione e salvaguardia. Verranno inoltre esposti prodotti legati alle attività subacquee: abbigliamento, attrezzature, gommoni e molto altro ancora.


Programma – Dive Doctor

EudiShow e Simsi lavorano in simbiosi per agevolare l’incontro tra professionisti, medici e subacquei e per promuovere lo sviluppo di una cultura del benessere per il subacqueo.

Anche quest’anno SIMSI, presso il proprio stand, organizza le conferenze Dive Doctor.

Dive Doctor è un evento imperdibile: ogni apneista, subacqueo o appassionato avrà infatti la possibilità di ascoltare interessanti relazioni e di confrontarsi con professionisti ed esperti, ricevendo risposte a domande o dubbi.



Novità di quest’anno

Sabato 2 marzo ti aspettiamo alle ore 14.10 all’area Dive Doctor per l’incontro “Tecnica Sidemount e ritrovamenti archeologici nelle acque di San Felice Circeo

In questa occasione, Umberto Natoli presenterà il suo libro sulla tecnica sidemount edito da IRECO, con contributi medici della SIMSI e l’Istruttore Trainer Riccardo Tognini illustrerà le caratteristiche tecniche del sistema e la sua validità per i portatori di disabilità.

Presso il palco Assosub, sabato 2 marzo alle ore 18.30, SIMSI presenterà “BOLLICINE DI BENESSERE”, in cui verrà illustrata la propria attività e la propria mission con musica e “bollicine “ per tutti.

Insomma, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle immersioni.


Sponsor

Condividi: