Update in Medicina Iperbarica: 16 novembre a Napoli

Venerdì 16 novembre presso l’Ospedale A. Cardelli di Napoli, si terrà il secondo evento formativo “Update in Medicina Iperbarica“.

Dopo il successo della prima edizione nella quale i docenti dei maggiori Centri di Medicina Iperbarica d’Italia hanno affrontato tematiche inerenti la ricerca in questa disciplina, la seconda edizione di quest’anno affronterà gli aspetti legati alle applicazioni cliniche dell’ossigenoterapia iperbarica, in quelle condizioni che vengono catalogate come ‘’urgenze iperbariche’’, e la loro gestione organizzativa.

L’evento Formativo è rivolto ai medici nelle specialità di: Anestesia e Rianimazione,
Ortopedia, Chirurgia Plastica, Chirurgia Generale e Vascolare, Otorinolaringoiatria, Medicina d’Urgenza e Medicina Interna; ai C.P.S. Infermieri Professionali e ai Tecnici Iperbarici,sia dell’A.O.R.N. “A. Cardarelli” che esterni alla struttura ospedaliera.

Per ricevere maggiori informazioni e per conoscere le modalità d’iscrizione contattare la Segreteria Gestione Formazione dell’U.O.S.D. Formazione e Ricerca Biotecnologica- A.O.R.N. “A. Cardarelli”, Napoli al numero di telefono e fax: 081 747-3433. Oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: formazione@aocardarelli.it

Scarica la locandina e la brochure

[wpdm_package id=’3106′]

[wpdm_package id=’3108′]

Condividi: