SIMSI in tour 2018: news e aggiornamenti

Con le 2 tappe di Sperlonga e San Marino – Rimini  organizzate nel week- end 9-10 giugno,  SIMSI in TOUR 2018 giunge al famoso giro di boa!
Infatti dopo la tappa di Caserta e i due eventi in giugno i prossimi appuntamenti saranno: Argentario (14-15 luglio) Milano-Colico (15 settembre) e Palermo ( 10-11 novembre).
Il format di SIMSI in Tour (immersione con successivo convegno tecnico-divulgativo) sta riscontrando un grande successo crescente nel  secondo anno di attività: mediamente più di 50 subacquei in platea ad ogni evento e più di 400 amici collegati via “Facebook” durante lo streaming delle conferenze.

SIMSI è molto orgogliosa di questo successo e in generale di tutta l’iniziativa nata con l’obiettivo di portare la cultura della medicina subacquea direttamente a contatto con i subacquei (la #SIMSITribù) che sono a tutti gli effetti i diretti “utilizzatori” degli aggiornamenti e novità presentate durante i meeting.

Il nostro Consiglio Direttivo ringrazia di cuore tutte le parti coinvolte nella meravigliosa organizzazione e soprattutto gli sponsor del progetto: CENTRO IPERBARICO srl, CITOZEATEC, DIVE SYSTEM, EASYDIVE, ETHICSPORT, LOFARMA, RATIO COMPUTER, SANGEMINI,SANTI, SUEX e DOMUS MEDICA.

Non in ultimo, grazie alla partecipazione a SIMSI in TOUR, i nostri soci hanno potuto ottenere ben 12 punti SIMSIscore necessari per ottenere importanti sconti e agevolazioni sui tanti prodotti-eventi  messi a disposizione dalle tante società facenti parte del progetto.

Ci Vediamo nella sensazionale cornice dell’Argentario il 14 Luglio! 😉

Molto presto online sul nostro sito www.SIMSI.it,  il programma SIMSI in Tour 2019.

 

Happy Bubbles, Divers!

 

 simsi in tour 2018  simsi in tour 2018  simsi in tour 2018
 simsi in tour 2018  simsi in tour 2018  simsi in tour 2018
Condividi: