Scrivi il tuo contributo alla SIMSI

La SIMSI è una comunità scientifica che crede nella condivisione della conoscenza e considera un valore la partecipazione aperta a tutti.

In questo spazio tutte le persone interessate al mondo della medicina subacquea e iperbarica possono contribuire alla creazione di un patrimonio collettivo fatto di conoscenza, studio, analisi e informazione scrivendo o segnalando contenuti che ritengono importanti, utili e significativi per la comunità scientifica e gli scopi dell’Associazione.

Ogni contributo sarà letto e valutato dalla redazione, con la collaborazione del consiglio direttivo SIMSI, e sarà pubblicato a firma del suo autore sul sito. L’obiettivo di quest’area del sito aperta e partecipativa è quello di raccogliere e diffondere conoscenza: un patrimonio di testimonianze, best practice, lavori di ricerca, pubblicazioni scientifiche e tutto ciò che può riguardare la teoria e l’applicazione pratica dell’ossigenoterapia iperbarica e della medicina subacquea.

Per contribuire a costruire questo patrimonio di conoscenza condivisa è sufficiente compilare il form qui sotto inserendo direttamente il titolo del contenuto, il testo,  gli allegati e qualche informazione personale specificando professione e completando tutto con una foto personale (dimensioni minime di 400x400px):

Il contributo sarà valutato dalla redazione  e se ritenuto di interesse collettivo sarà pubblicato (in alcuni casi i testi saranno revisionati per allinearli allo stile di redazione del sito).

Compila i campi qui sotto per inviarci il tuo contributo

Se vuoi puoi allegare un documento in formato Microsoft PowerPoint (ppt, pptx) oppure Acrobat PDF (pdf)

Bene! Ora raccontaci qualcosa su di te

Giusto un paio di righe, all'incirca 140 caratteri

Cliccando sul pulsante "Invia il tuo contributo" autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati per finalità di marketing o promozionali avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla legge e i dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento può chiedere la modifica o la cancellazione dei dati consultando il link Privacy Policy