Immersione a Portovenere – Congresso Nazionale SIMSI

Mancano 23 giorni all’inizio del XXIII Congresso Nazionale SIMSI che si terrà dal 18 al 20 ottobre a Le Grazie a Portovenere.
Saranno tre giorni ricchi di appuntamenti di formazione e aggiornamento per tutti i medici e le figure sanitarie che si occupano di Medicina Iperbarica e Subacquea.

A dare il via ai lavori congressuali sarà una splendida immersione nel parco naturale protetto di Portovenere, alla Grotta di Byron.
L’appuntamento è il 18 ottobre alle 7.45 all’Imbarco Banchina di Cadimare (via della Marina 50).

La Grotta di Byron si trova in una piccola insenatura ad ovest di Portovenere, sormontata dalla Chiesa di San Pietro e dalle mura del Castello di Portovenere. Il nome della grotta è legato a Lord Byron, poeta inglese che in questa grotta si rifugiava a meditare.
La Grotta è ideale per gli appassionati di attività subacquea, infatti è profonda fino a 20 metri e l’ambiente sottomarino della grotta è molto affascinante: un fondo sabbioso con acque ricche di pesci e pareti di roccia ricoperte da piccoli anemoni e crostacei dai molteplici colori.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le schede di iscrizione dovranno essere inviate via fax a: ct.congressi & eventi di Claudia Tizzano – Tel/fax 0812298426 o via email a: francescaciancio@ctcongressieventi.com.

La prenotazione è obbligatoria, in quanto il numero dei posti è limitato, e dovrà essere fatta compilando la scheda di iscrizione.

Il costo dell’immersione è di € 45,00 (esclusa iva).

La quota comprende:
– utilizzo di bombola
– passaggio gommone/barca 20m
– possibilità di doccia calda e deposito bagagli

La quota non comprende:
– il noleggio dell’ attrezzatura (40,00 euro) (che dovrà essere prenotata con il dovuto anticipo, dando comunicazione della taglia)
– transfer da/per sede congressuale

L’immersione sarà organizzata in partnership con i palombari del Comsubin.

 

Scarica la scheda di iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *