Corso DMAC/EDTC “Medical Examiner of Divers (MED)”

La SIMSI in collaborazione con l’Istituto di Fisiologia Clinica – CNR di Pisa organizza il corso internazionale di “Medical Examiner of Divers (MED)”.

Il corso è certificato per il livello 1D DMAC / EDTC med e si comporrà di 20 ore di lezioni teoriche via web in teleconferenze e 8 ore di stage pratico al Centro Iperbarico di Ravenna.

Approvato dalla ECHM (European Committtee for Hyperbaric Medicine) e dalla ECB (European College of Baromedicine) il corso da diritto all’assegnazione di crediti ECM e prevede il rilascio di un diploma.

Fra le macro-categorie trattate ci saranno: Physiology & pathology of diving and hyperbaric exposure, Diving technology and safety, Fitness to dive e Diving accidents.

Il corso ha un costo complessivo di 600,00 € e il suo inizio è previsto per il 28 maggio 2018

Per informazioni e iscrizioni inviare una mail a: direzione@iperbaricoravenna.it

Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di 15 iscritti. Nel caso in cui il corso non fosse attivato per mancato raggiungimento del numero minimo, sarà comunicato 10 giorno prima la data prevista di inizio corso e sarà rimborsato l’intero importo versato per l’iscrizione.

 

Scarica il programma completo

 

Scarica la locandina

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *