Diving and Hyperbaric Medicine Journal: iscrizione agevolata per i soci SIMSI

L’EUBS – European Underwater and Baromedical Society è la società scientifica europea dedicata allo studio e alla promozione della Medicina Subacquea e Iperbarica.

L’EUBS ha come missione quella di fornire informazioni sulle ricerche e informare sulle pubblicazioni di settore attraverso convegni come il Tricon, nel 2018 a Durban (Sud Africa) e attraverso la sua rivista ufficiale, il Diving and Hyperbaric Medical Journal che ha il più alto impact factor del settore.

L’EUBS aggiorna regolarmente il sito web, permettendo la fruizione dei contenuti e grazie ad una convenzione fra EUBS e SIMSI, i soci potranno iscriversi all’EUBS con uno sconto del 10% sulla quota di affiliazione.

L’iscrizione garantisce l’accesso agli articoli già pubblicati sulla rivista e ai nuovi numeri.
EUBS aggiorna il sito web regolarmente, il socio assume l’impegno di visitarlo periodicamente per visualizzare, in un solo colpo d’occhio, tutte le novità del settore.

Il vantaggio nella iscrizione a EUBS è la ricchezza culturale di respiro internazionale. Un professionista vale per quanto conosce.

La SIMSI auspica la tua iscrizione perché lo sconto del 10% è concesso solo fin quando ci saranno almeno venti soci affiliati alla EUBS.

Un’opportunità da non perdere per rimanere sempre informati sulle pubblicazioni più recenti e le ultime novità sulla Medicina Subacquea e Iperbarica.

Iscriviti all’EUBS

 

Condividi: