SIMSI IN TOUR – Immersione a Portofino e Convegno scientifico

La quarta tappa di Simsi in Tour si terrà il 30 settembre 2017, nella splendida cornice di Santa Margherita Ligure. Un evento imperdibile per gli appassionati di subacquea che inizierà alle 9.30 del mattino con l’immersione a Portofino e proseguirà con il convegno scientifico sul tema della sicurezza subacquea al pomeriggio.

IMMERSIONE A PORTOFINO (MAX 20 PARTECIPANTI)

La giornata inizierà con l’immersione a Portofino: Il ritrovo è alle ore 9.30 presso Diving European, in via Favale 11, a Santa Margherita Ligure. Si partirà alle ore 10.30, con la Motobarca Nettuno, per l’immersione al Promontorio di Portofino.

Al rientro, intorno alle 12.30/13.00, è previsto uno spuntino a base di focaccia e bevande presso il Divesystem Flagship store di Santa Margherita Ligure.

NB: l’immersione è consentita ad un numero massimo di 20 subacquei, pertanto è necessaria l’iscrizione.
La quota, di Euro 35 per persona, dovrà essere pagata direttamente alla partenza, al Diving European.

L’iscrizione potrà essere effettuata dalla sezione SIMSI in TOUR del sito e/o presso il Divesystem Flagship Store di Santa Margherita Ligure (santa.margherita@divesystem.com).

 

CONVEGNO SIMSI IN TOUR (PARTECIPAZIONE GRATUITA)

Dalle ore 16.00 alle 18.30 si svolge il convegno scientifico dedicato al tema della sicurezza subacquea presso il Best Western Hotel Regina Elena, in via Milite Ignoto, 44, a Santa Margherita Ligure.

Il programma degli interventi:

  1. L’approccio alla sicurezza (Consulta delle Didattiche Subacquee)
  2. Benessere e subacquea ( Dr. Pasquale Longobardi)
  3. Ergonomia del subacqueo ricreativo ( Dr. Francesco Fontana)
  4. Il subacqueo consapevole (avvocato Giancarlo D’Adamo. Avvocato Orietta Stella).

 

Iscriviti alla terza tappa di SIMSI in Tour

 

Per chi non potrà essere presente, sarà possibile seguire sulla pagina Facebook della SIMSI – Società Italiana Medicina Subacquea e Iperbarica, la diretta del convegno di sabato 30 settembre dalle ore 15.30.

 

L’evento è realizzato dalla società scientifica Simsi in collaborazione con la Consulta delle Didattiche Subacquee e con il contributo degli sponsor:

Centro Iperbarico srl | Ratio Computers | Dive System | Suex | Melizia | Santi | Waterstore by Sarti Sport ! Diritto e Subacquea ! Lofarma | Studio Legale Avvocato Orietta Stella

 

Scarica la Locandina
[wpdm_package id=’1998′]

Condividi: