Simsi organizza il corso teorico pratico sulla vulnologia: iscrizioni aperte per i corsi di Bari e Palermo.

Quello della vulnologia è un settore che offre molte opportunità professionali e necessita di professionisti esperti e formati sulle più moderne tecniche di bendaggio. Per questa ragione SIMSI, con la collaborazione di AIUC ha scelto di organizzare il corso teorico pratico “ABC delle LESIONI CUTANEE” – affidando le lezioni teorico pratiche ai docenti Klarida Hoxha, Coordinatrice Infermieristica Centro Cura Ferite Difficili del Centro Iperbarico Ravenna e Rocco Amendolara, Infermiere specializzato in vulnologia.

Il primo corso in programma è a Bari l’8 settembre e c’è tempo per pre-iscriversi sino al 3 settembre a questo link

L’iscrizione dovrà essere completata con il pagamento della quota direttamente sul sito del CCI – Centro Congressi Internazionale

Guarda a e scarica la locandina del corso con il programma completo del corso ABC Ulcere cutanee che si terrà a Bari.
La seconda edizione del corso è programmata per il 23 ottobre a  Palermo e c’è tempo per pre-iscriversi sino al 3 settembre a questo link.

La locandina del programma completo del corso che si terrà a Palermo è riportata di seguito.

 

I responsabili scientifici del corso ABC delle LESIONI CUTANEE  sono: Klarida Hoxha, Pasquale Longobardi, Rocco Amendolara e Barbara Farina.

A partire dall’8 luglio è possibile formalizzare l’iscrizione con il contestuale pagamento della quota direttamente sul sito http://www.congressiefiere.com/it/ cliccando su Congressi e corsi e selzionando il corso precelto.

La quota di iscrizione (iva inclusa) è di:

  • Soci SIMSI: € 80,00
  • Non Soci SIMSI: € 100,00 

La quota di iscrizione comprende:

  • Partecipazione ai lavori scientifici
  • Attestato di partecipazione
  • Canale diretto di comunicazione con i docenti del corso

Il corso è a numero chiuso con massimo 50 partecipanti e prevede 10,2 CREDITI ECM per 9 ore di formazione di cui 4 di formazione interattiva.

 

 

Condividi: